Il montascale a soffitto DOMINO SL-50 è costituito da un impianto speciale con guida fissata al soffitto con seduta sospesa per il trasporto di persona su poltroncina. Ha una portata massima di 120 Kg. e supera pendenze inferiori a 60°. Le misure minime della scala sono 950 mm di larghezza e 1850 mm di altezza.
L’utilizzo di questo servoscala a soffitto è semplice e sicuro grazie a una struttura molto resistente e portante. In posizione di riposo, la seduta telescopica permette l’appoggio stabile a terra della base del sedile.
I due braccioli completamente ribaltabili e le generose dimensioni della seduta lo rendono confortevole anche per gli utilizzatori più esigenti.
Il montascale a soffitto rappresenta la soluzione ideale per svincolare completamente la scala da guide laterali fissate a muro o a pavimento e permette il libero passaggio davanti a porte e finestre senza limitarne la funzionalità. Il fissaggio della guida può essere effettuato indifferentemente alla soletta in cemento, in mattoni o in legno, utilizzando elementi speciali, ad alta resistenza alla trazione.
Il servoscala è inoltre completamente intercambiabile con il gruppo per carrozzina (DOMINO RL-50), poiché ambedue utilizzano la medesima guida. DOMINO è l’espressione di una tecnologia avanzata, sinonimo di sicurezza e di durata nel tempo.
Reviews
There are no reviews yet.